25 gen 20212 min
Il prodotto utilizzato da un parrucchiere rivela molto sulla sua professionalità: racconta l’esperienza, gli obiettivi che si vogliono raggiungere, ma soprattutto evidenzia la filosofia abbracciata. I Concept Store di Philip Martin’s sprigionano la loro essenza non appena si varca la soglia: il profumo inebriante di ingredienti biologici abbraccia il cliente, che si ritrova poi cullato da prodotti dalle performance altissime. A Villava, in Spagna, in Plaza sancho VI el Sabio, 8 Bajo, sorge Maria Ongay Estilistas.
Maria Ongay, titolare del salone spagnolo a Villava, ha scelto di diventare Concept Store di Philip Martin’s dopo essersi innamorata della qualità dell’Hennè. Lo racconta in un’intervista.
“Quando ho deciso cosa volevo da grande, ho scelto l’acconciatura: ho iniziato a studiare e ho continuato a farlo. Ancora oggi studio e mi formo per continuare ad evolvere. Da quindici anni sono una professionista”.
“Perché mi sono innamorata dei prodotti e della loro qualità: i risultati sui capelli sono ottimi”
“Sono venuta a conoscenza dell’Hennè: un prodotto che mi interessava e che non era di uso comune per i parrucchieri. È stato lì che ho voluto conoscere meglio il marchio e ho intrapreso poi la strada per diventare Concept Store”.
“Infinito, l’olio Protettivo e Riparatore che idrata, ripara e protegge. È il prodotto che utilizzo maggiormente e che amo tantissimo”.
“Scalp Benefit, la maschera purificante, rinfrescante e lenitiva per cuoio capelluto e barba. Adoro la sensazione di freschezza che apporta”.
“Mescolare Miró con Picasso, le due nuance di Hennè, per migliorare la consistenza e quindi l’applicazione”.
“Il colore in gel OBC-Organic Base Color”.