about-us

L’azienda

Philip Martin’s è l’azienda di prodotti professionali hair care e skin care Made in Italy che coniuga le eccellenti performance di prodotto alla ricerca del perfetto equilibrio fra natura e scienza.
Fondata da Mauro Trimigliozzi nel 2010, l’azienda ha un concept senza precedenti: spogliare il prodotto di qualsiasi sostanza tossica per creare un nuovo rituale di bellezza emozionale per il benessere di oggi e delle generazioni future. Un’attenzione al domani che è sottolineata dal logo del marchio: due mani intrecciate che sono metafora della collaborazione di tutto il mondo Philip Martin’s e un occhio al centro che rappresenta lo sguardo proiettato al futuro.

La filosofia

La nostra è una filosofia bio-compatibile che non scende a compromessi e che ricerca la massima efficacia di prodotto nel rispetto della salute grazie ad una selezione di ingredienti vegetali e biologici certificati, a formule caratterizzate da una chimica non tossica e alla specializzazione del professionista come operatore del benessere.

Una visione olistica che cambia pelle al cosmetico e recupera il concetto originario di bellezza come purezza degli ingredienti, armonia dei sensi ed equilibrio fra tecnologia verde e performance di risultato.

about-us
about-us

Il prodotto

L’Olio di Jojoba, l’Essenza di Arancio di Calabria, l’Aloe da coltivazione italiane, l’Olio di Oliva del Mediterraneo e l’Estratto di semi di Moringa Oleifera. Utilizziamo i migliori ingredienti di derivazione naturale ed organica e li integriamo a sostanze chimiche non tossiche per ottenere prodotti che esaltano e migliorano la qualità e la bellezza di capelli e pelle.

Le nostre formule naturali sono senza Sodium Lauryl Sulfate, Peg-Coloranti, Plastiche, Alcohol, Propylene Glycol, Methyl/Butyl Paraben: i principi attivi funzionali di cui sono ricche rendono i trattamenti straordinariamente performanti e creano un nuovo rituale di bellezza emozionale che coniuga l’efficacia professionale ad una esperienza di coinvolgimento sensoriale senza precedenti.